Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Primavera, Marocco in prestito all’Adriese. Il dt Cavagnis: “Preso un profilo importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera

CALCIOMERCATO LAZIO PRIMAVERA MAROCCO – Mattia Marocco saluta la Lazio Primavera e si trasferisce in prestito all’Adriese. Il giovane portiere, classe 2001, non ha avuto molto spazio con Menichini. Dopo due anni nella capitale, l’estremo difensore proverà a crescere in serie D, con la maglia dell’undici della provincia di Rovigo per poi magari rientrare a Roma con più carte da giocarsi.

Lazio Primavera, Marocco in prestito all’Adriese

Grandi le prospettive di questo giovane portiere, un gigante di un metro e 94 centimetri, capace due anni fa di conquistarsi la chiamata del club biancoceleste e del direttore Igli Tare dopo gli ottimi inizi nel Sondrio. “Si tratta di un profilo importante, che ho già conosciuto personalmente negli anni scorsi. Marocco nella Lazio è stato anche più volte aggregato alla prima squadra di Simone Inzaghi. E’ il primo tassello, nei prossimi giorni chiuderemo anche per l’altro portiere”. Queste le parole del direttore tecnico dell’Adriese, Alberto Cavagnis, a Il Resto del Carlino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati