lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA NASRI KAIS – La Lazio Primavera è pronta a disputare una stagione ad alti livelli. Dopo aver conquistato una salvezza tranquilla nel massimo campionato di categoria, la squadra di Leonardo Menichini vuole alzare i propri standard, in un anno in cui i giovani aquilotti saranno impegnati anche in Youth League. L’undici capitolino sarà rinforzato anche sul mercato, come testimonia il colpo delle ultime ore.

Lazio Primavera, c’è la firma di Nasri Kais

Nasri Kais è un nuovo giocatore della Lazio Primavera. Centrocampista centrale classe 2002, il ragazzo ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. A dare conferma del successo della trattativa è stato proprio il calciatore cresciuto nel Marsiglia, attraverso un post pubblicato su Instagram: “Sono orgoglioso e lieto di annunciare la firma del mio primo contratto professionistico con la Lazio. Oggi è un giorno che ripaga degli sforzi e dei sacrifici, ma soprattutto è il risultato di un lavoro duro e perseverante. Dico grazie alla mia famiglia per il loro sostegno, così come ai miei amici, senza cui niente sarebbe stato possibile. Ringrazio anche tutti i club che mi hanno permesso di arrivare qui, soprattutto la mia squadra del cuore, l’FC Septemes. E infine grazie alla Lazio per l’opportunità. La parte difficile comincia ora, si apre una nuova pagina con una storia da scrivere”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.