lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PSG TUCHEL INZAGHI – La stagione del PSG non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo aver raggiunto la finale di Champions League pochi mesi fa, i parigini hanno cominciato il nuovo anno sportivo con il freno a mano tirato. Dopo sei giornate di campionato, il PSG è attualmente quarto in campionato, a quota 12 punti. Le quattro vittorie di fila incanalate prima della sosta hanno rialzato il morale della squadra, ma la posizione di Thomas Tuchel resta in bilico. L’allenatore tedesco, in scadenza nel 2021, è sempre più lontano dal rinnovo, e la società si sta già muovendo per trovare il sostituto per la prossima stagione.

Calciomercato, il PSG pensa a Simone Inzaghi per il dopo Tuchel

Secondo quanto riferiscono i media francesi, e in particolare 90min.com, il ds Leonardo sta visionando diversi profili. Tra i nomi figurano Mauricio Pochettino, Massimiliano Allegri, Pep Guardiola, Thiago Motta e Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, in scadenza anche lui nel 2021, è un profilo che da sempre piace al direttore sportivo del PSG. Le situazioni contrattuali dei due sono simili, ma il tecnico piacentino gode della stima del club romano. La firma sul rinnovo spegnerebbe sul nascere voci di ogni genere. La situazione, al momento, resta però da monitorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.