Questione Acerbi, la Lazio pensa a uno scambio: Juve e Milan alla finestra

Pubblicato 
sabato, 04/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-milan-acerbi-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI JUVENTUS MILAN - Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Lazio c'è anche Francesco Acerbi. L'ultima stagione del 'Leone' è stata travagliata e in campo e soprattutto fuori. Perciò ora, a bocce ferme, la volontà sarebbe quella di lasciare la Capitale. Il club biancoazzurro, d'altro canto, non l'ha vietato ma dovrà valutare al meglio offerte e destinazioni.

Calciomercato Lazio: le ultime su Acerbi

Ci sono tre condizioni - come riportato da Il Corriere dello Sport - che non rendono facile la partenza di Acerbi. In primis l'età. Poi la durata del contratto (scadenza nel 2025), che incide sul costo del cartellino: Lotito chiede almeno 5 milioni di euro. E infine la volontà del giocatore di accettare solo grandi club. Le ultime due condizioni dovranno coesistere poiché il 'Leone' lasci il biancoceleste. A meno che, come prospettato dal quotidiano, non si proceda nella direzione di uno scambio. Nelle scorse settimane si era paventata l'ipotesi di un'operazione alla pari che portasse Acerbi alla Juventus e Rugani alla Lazio. Solo rumors. Così come rumors si sono diffusi ieri su una possibile trattativa con il Milan con il difensore azzurro alla corte di Stefano Pioli e Ante Rebic a quella di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione centrocampo: le mosse in casa Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram