Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Questione Carnesecchi: il portiere si opera, Sarri lo vuole comunque

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marco-carnesecchi

CALCIOMERCATO LAZIO CARNESECCHI ULTIME NEWS – Marco Carnesecchi è il prescelto da Maurizio Sarri per ricoprire il ruolo di primo portiere della sua Lazio. Senza se e senza ma. Anche dopo la decisione del portiere di operarsi, che equivale a star lontano dai pali per 3-4 mesi, ‘Mau’ è convinto: il futuro biancoceleste risiede tra i guantoni del giovane numero uno.

Lazio, Carnesecchi comunque: la richiesta di Sarri

La si attendeva ed è arrivata. Marco Carnesecchi ha preso una decisione: si opererà alla spalla infortunata in Under21. Il rischio è quello di stare lontano dai pali e dal campo per lungo tempo, quantificabile in 3-4 mesi. Una data più certa la si avrà dopo l’intervento. La Lazio, d’altro canto, continua a riflettere. Sarri ha chiesto a Lotito di prenderlo nonostante il brutto ko. Il club capitolino, però, che farà il punto della situazione dopo l’operazione medica, continua a guardarsi intorno. Rimane viva la candidatura di Guglielmo Vicario, recentemente riscattato dall’Empoli che chiede non meno di 10 milioni per il suo cartellino. Le altre piste portano all’estero.
Qualora la decisione dovesse ricadere sul puntare comunque sul numero uno di scuola Atalanta, le opzioni per sostituirlo sono due: cercare sul mercato anche un secondo portiere o affidarsi al duo Reina-Adamonis. Tutto è ancora in divenire. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Tare, missione cessioni: sul taccuino Muriqi, Escalante e Vavro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati