lazionews-lazio-radu-stefan-gol
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATERAZZI RADU LAZIO – Un rapporto d’amore infinito e per nulla scalfito dalle ultime scaramucce estive. Stefan Radu, dopo aver rischiato di lasciare la Lazio pochi mesi fa, è tornato ad essere uno dei baluardi della retroguardia di Simone Inzaghi. Matteo Materazzi, suo agente, ha parlato della vicenda e della sua risoluzione ai microfoni di TMW Radio.

Radu

“Sta facendo bene. Lo chiamano il professore, nel suo ruolo lo è. È un giocatore affidabile che da sempre il suo contributo. Ha voluto fortemente la permanenza alla Lazio, una scelta dettata dal cuore”.

Marchetti

“Mi dispiace la sua situazione, mi rammarica tanto. Negli ultimi due anni si è allenato molto bene. Non gli è stata data la seconda possibilità che avrebbe meritato. È uscito dopo quattro partite di cui due vinte. Sono state fatte altre scelte, dispiace che non abbia giocato neanche in Coppa Italia. Avrebbe fatto vedere quanto è in forma. Se arrivasse una buona opportunità saremmo pronti a valutarla a gennaio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.