Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vice-Immobile: il sogno della Lazio è Rafa Silva

Pubblicato

il

Rafa Silva, attaccante Benfica, in primo piano

RAFA SILVA LAZIO – Il vice-Immobile è da due anni a questa parte il grande tema del calciomercato della Lazio. I biancocelesti non hanno un vero e proprio numero 9 come sostituto del capitano, perciò voci e indiscrezioni corrono. E perché no, anche i sogni. Come quello che porterebbe a Rafa Silva, attaccante del Benfica salito alle luci della ribalta in Champions League.

LEGGI ANCHE: QUALE FUTURO PER LUIS ALBERTO? LE ULTIME

Lazio – Rafa Silva: la situazione

In questo mese e mezzo prima del nuovo inizio del campionato, la Lazio dovrà valutare le armi a propria disposizione. Comprese quelle offensive, laddove non c’è al momento un vero e proprio vice-Immobile. Motivo per il quale il club capitolino potrebbe decidere di guardarsi intorno. Sia secondo il Corriere dello Sport che Il Messaggero, il sogno è Rafa Silva. L’attaccante portoghese ha 29 anni e un contratto in scadenza con il Benfica nel 2024. E’ un attaccante molto tecnico e cinico sotto porta, che piace molto a Maurizio Sarri. Al momento rimane solo un sogno, visto anche la notizia del quotidiano portoghese Abola che lo vuole più vicino al rinnovo. Ma saranno tempo e calciomercato a dire se rimarrà tale o potrà spostarsi sul campo della realtà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati