Vice-Immobile: il sogno della Lazio è Rafa Silva

Pubblicato 
venerdì, 18/11/2022
Di
Daniele Izzo
Rafa Silva, attaccante Benfica, in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAFA SILVA LAZIO - Il vice-Immobile è da due anni a questa parte il grande tema del calciomercato della Lazio. I biancocelesti non hanno un vero e proprio numero 9 come sostituto del capitano, perciò voci e indiscrezioni corrono. E perché no, anche i sogni. Come quello che porterebbe a Rafa Silva, attaccante del Benfica salito alle luci della ribalta in Champions League.

LEGGI ANCHE: QUALE FUTURO PER LUIS ALBERTO? LE ULTIME

Lazio - Rafa Silva: la situazione

In questo mese e mezzo prima del nuovo inizio del campionato, la Lazio dovrà valutare le armi a propria disposizione. Comprese quelle offensive, laddove non c'è al momento un vero e proprio vice-Immobile. Motivo per il quale il club capitolino potrebbe decidere di guardarsi intorno. Sia secondo il Corriere dello Sport che Il Messaggero, il sogno è Rafa Silva. L'attaccante portoghese ha 29 anni e un contratto in scadenza con il Benfica nel 2024. E' un attaccante molto tecnico e cinico sotto porta, che piace molto a Maurizio Sarri. Al momento rimane solo un sogno, visto anche la notizia del quotidiano portoghese Abola che lo vuole più vicino al rinnovo. Ma saranno tempo e calciomercato a dire se rimarrà tale o potrà spostarsi sul campo della realtà.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram