Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il 9 ideale di Sarri è Raspadori ma il Napoli chiede 35 milioni: le ultime

Published

on

Raspadori con la maglia dell'Italia

Nella serata che ha sancito l’addio di Spalletti alla panchina della Nazionale, è stato Giacomo Raspadori a sbloccare il match contro la Moldova, segnando il primo dei due gol azzurri. L’attaccante del Napoli, reduce dalla vittoria dello Scudetto, resta però al centro di diverse voci di calciomercato. Il suo futuro con il club partenopeo è tutt’altro che definito e il suo nome figura sul taccuino di varie squadre di Serie A: dalla Juventus al Bologna, passando per Inter, Roma e, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, anche la Lazio.

LEGGI ANCHE: Italia-Moldova 2-0: Raspadori e Cambiaso provano a scacciare la crisi. Si vince, ma si soffre

Lazio, se parte Castellanos attenzione alla pista Raspadori

AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO – Qualora si liberasse una casella in attacco con la partenza di Castellanos, valutato dalla Lazio non meno di 40 milioni, ecco che l’obiettivo numero uno per Sarri sarebbe quello di Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli ha opportunismo in area di rigore, capacità di protezione della palla e movimenti da regista offensivo. Il tecnico toscano lo vedrebbe come un nove alla Mertens, ma per ora non c’è stato alcun contatto con il club partenopeo. De Laurentiis lo valuta 30-35 milioni.

AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Jack Raspadori si allontana prepotentemente dall’orbita Lazio per il calciomercato. Decisivo il no dei biancocelesti ad un’offerta da 40 milioni dalla Premier per il Taty Castellanos, con la società che ha intenzione di bloccare l’attaccante argentino. Sembrerebbe quindi chiudersi il discorso, dato che l’arrivo dell’Azzurro Giacomo Raspadori sarebbe stato possibile solo in caso di partenza del Taty, con il Napoli che parte da una base di almeno 30 milioni per lasciarlo partire.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO – Come riporta il quotidiano Il Mattino nella sua edizione odierna, il Napoli ha fissato il prezzo per lasciar eventualmente partire Giacomo Raspadori. Il prezzo non scenderà sotto i 35-40 milioni di euro, decisamente al di sopra di quelli che sono i paletti imposti dalla Lazio. Se Castellanos partirà, allora, forse, si potrà trattare per il centravanti della Nazionale.

AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO – Proprio il club biancoceleste ha tenuto nella giornata di ieri un summit di mercato a Formello: protagonisti Claudio Lotito, Angelo Fabiani e Maurizio Sarri, che hanno discusso le prossime strategie in entrata e uscita. In attacco, Raspadori potrebbe rappresentare una pista concreta, ma solo a una condizione: la cessione di Taty Castellanos.

La partenza dell’argentino, però, non è scontata. La dirigenza laziale sta infatti valutando anche l’ipotesi di trattenerlo in rosa. Solo in caso di un’uscita, Lotito e Fabiani potrebbero affondare il colpo per regalare a Sarri un rinforzo offensivo del profilo di Raspadori.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati