Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Reims, il dg Lacour: “Berisha era una priorità, è un leader. Chiuso un acquisto ambizioso”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-RENNES-BERISHA

BERISHA REIMS – Una trattativa lampo dalla quale sono uscite soddisfatte tutte le parti in causa. Valon Berisha lascia la Lazio e si trasferisce a titolo definitivo in Francia, al Reims. Dopo il prestito semestrale al Fortuna Dusseldorf, il centrocampista era rientrato a Roma ma era ormai fuori dal progetto tecnico biancoceleste. Il kosovaro proverà a rinascere in Ligue1. Il direttore generale del Reims, Mathieu Lacour, ha commentato con soddisfazione il buon esito della trattativa ai canali del club.

Reims, il dg Lacour su Berisha

“L’ingaggio di Berisha dimostra tutta l’ambizione e la voglia di crescere del club. Avevamo in mente lui e nessun altro. Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto ad un giocatore della sua esperienza che ha mostrato grande interesse verso il nostro progetto. Lo avevamo notato in Europa League con il Salisburgo e ci aveva stupito per le sue prestazioni, il suo agonismo e le sue caratteristiche. Il fatto che possa unirsi ai suoi compagni di squadra molto rapidamente dopo alcuni giorni di interruzione è molto positivo per la sua integrazione futura. Benvenuto a un autentico leader”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati