Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Reina e Stakosha, tocca ancora a voi: tra i pali si ripartirà così

Pubblicato

il

lazionews-lazio-reina-pepe-giocatore-lazio

LAZIO REINA STRAKOSHA – Si è parlato tanto, negli ultimi mesi, di una possibile partenza di Thomas Strakosha in vista dell’arrivo di un giovane portiere che avrebbe affiancato Pepe Reina nella difesa dei pali della porta biancoceleste. Tanto rumore per nulla. I vari Montipò, Gollini e compagnia andante possono aspettare. Almeno per ora. Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, la Lazio di Sarri ripartirà con i medesimi estremi difensori già in rosa nella passata stagione.

Lazio, non cambiano i portieri

Curiosa la situazione di Thomas Strakosha, sul quale già aleggiavano voci di un possibile approdo al Borussia Dortmund già nello scorso febbraio. Il contratto del portiere albanese, in scadenza nel 2022, non è al momento oggetto di trattative per il rinnovo. Il giocatore non è probabilmente soddisfatto della sua situazione a livello tecnico – è più che possibile che lo stesso Sarri gli preferisca Reina in partenza – e medita da tempo un addio che però difficilmente arriverà in questa sessione di calciomercato. Per lui si potrebbe arrivare ad un accordo con un altro club da perfezionare a gennaio 2022, quando di fatto non sarà legato da vincoli contrattuali col club biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati