Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Retegui-Lazio, parla l’agente: “Oggi deve pensare al Tigre”

Pubblicato

il

Mateo Retegui esulta con la maglia della Nazionale

LAZIO AGENTE RETEGUI CALCIOMERCATO – Il padre e agente di Mateo Retegui, Carlos, ha espresso la sua opinione riguardo a come l’italo-argentino deve gestire questo periodo. Il centravanti del Tigre che piace alla Lazio sarebbe ambito anche da altri club europei, ma per il momento l’attenzione non deve essere sul calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Il menù Lazio secondo Francesco Panella: “Un piatto sanguigno per Immobile”

Retegui-Lazio, l’agente non pensa al calciomercato: “Deve mantenere i piedi per terra”

Il padre e agente di Mateo Retegui ha commentato la situazione del nuovo talento lanciato da Roberto Mancini ai microfoni di Sportitalia, dichiarando: “Mateo deve stare tranquillo e mantenere i piedi per terra. Non deve pensare ad altro che non sia imparare e migliorare ancora. Oggi la sua testa è rivolta totalmente al Tigre e alla Nazionale italiana, di cui sono molto orgoglioso che faccia parte. Sono molto grato a Roberto Mancini e al suo staff e a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente”. La Lazio sarebbe comunque alla finestra per la prossima sessione di calciomercato.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati