AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 17: Marco Parolo and Danilo Cataldi of SS Lazio during the SS Lazio pre-season training camp on July 17, 2019 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calcio vive un periodo di assoluta incertezza. Se da un lato ci si interroga su come e quando finire i campionati in corso, dall’altro il blocco di ogni attività sta causando danni economici a tutti i club. Il Coronavirus influirà anche sul mercato estivo, ma la Lazio ha già un piano per mettere a segno i propri obiettivi.

Come cambia il centrocampo della Lazio

Tra i reparti da ritoccare c’è il centrocampo. La strategia della Lazio sarà quella di confermare il blocco attuale, ritoccandolo con nuovi innesti. Come riporta Il Messaggero, la società è al lavoro per prolungare il contratto dei tre veterani: Parolo, Lulic, Lucas Leiva. I tre sono intoccabili, così come Luis Alberto e Cataldi. Milinkovic dovrebbe rimanere, nonostante il richiamo della Juventus, in cerca di un vice Pjanic. Al gruppo attuale potrebbero essere inseriti nuovi volti per cercare di allungare le rotazioni in vista delle competizioni europee. Escalante è stato già bloccato e inoltre si lavora all’acquisto di Bonaventura (a giugno si svincola dal Milan) e Dominik Szoboszlai. L’ungherese del Salisburgo è sul taccuino del ds Tare da almeno un anno e continua a essere il sogno dei biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.