Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rinnovi, conferme e nuovi acquisti: il centrocampo della Lazio nella prossima stagione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calcio vive un periodo di assoluta incertezza. Se da un lato ci si interroga su come e quando finire i campionati in corso, dall’altro il blocco di ogni attività sta causando danni economici a tutti i club. Il Coronavirus influirà anche sul mercato estivo, ma la Lazio ha già un piano per mettere a segno i propri obiettivi.

Come cambia il centrocampo della Lazio

Tra i reparti da ritoccare c’è il centrocampo. La strategia della Lazio sarà quella di confermare il blocco attuale, ritoccandolo con nuovi innesti. Come riporta Il Messaggero, la società è al lavoro per prolungare il contratto dei tre veterani: Parolo, Lulic, Lucas Leiva. I tre sono intoccabili, così come Luis Alberto e Cataldi. Milinkovic dovrebbe rimanere, nonostante il richiamo della Juventus, in cerca di un vice Pjanic. Al gruppo attuale potrebbero essere inseriti nuovi volti per cercare di allungare le rotazioni in vista delle competizioni europee. Escalante è stato già bloccato e inoltre si lavora all’acquisto di Bonaventura (a giugno si svincola dal Milan) e Dominik Szoboszlai. L’ungherese del Salisburgo è sul taccuino del ds Tare da almeno un anno e continua a essere il sogno dei biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati