Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rinnovo Inzaghi, è mistero: Lotito spinge, il tecnico nicchia

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-dichiarazioni-inzaghi

INZAGHI LOTITO RINNOVO – Che la questione del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi sia da tempo una telenevola, è semplicemente un assunto corrispondente alla cronaca dei fatti. Il Presidente Lotito, che ha già formulato da tempo la sua offerta, non ha più avuto incontri col tecnico sul tema dallo scorso 9 dicembre. Nel frattempo è accaduto veramente di tutto: dalle grane processuali della Lazio, al rinvio del match col Torino con i relativi appelli, per finire col Covid del mister piacentino e della sua famiglia. Questi sfavorevoli accadimenti, per quanto reali, non basterebbero però da soli a spiegare un stallo che inizia a preoccupare i tifosi biancocelesti.

Lotito-Inzaghi: oggi l’incontro per il rinnovo

Le ulrime puntate della serie hanno visto Inzaghi dichiarare, non più tard di domenica pomeriggio, di voler in qualche modo rimandare ogni discorso sul rinnovo a fine campionato. La concentrazione del tecnico è ora tutta sulla corsa Chamipions che, sebbene difficile, risulta ancora essere alla portata dei suoi ragazzi. Dal canto suo Lotito, che magari teme possa esserci qualche altra squadra dietro i tentennamenti del suo tecnico, vorrebe vederci chiaro. Secondo il Corriere dello Sport in edicola, il Presidente oggi si recherà a Formello, e dopo l’allenamento delle 11 potrebbe incontrare Inzaghi per definire la questione. In un verso o nell’altro. Entrambi gli attori in gioco hanno sempre dichiarato come ci fosse un accordo totale. Che non avrebbe lasciato spazio nè a ripensamenti nè a dietrofront. Ma intanto la firma non arriva. Se da un lato il presunto interesse del Napoli sembra scemato, le cronache registrano un possibile interesse del Leicester City sul tecnico piacentino. Alla prossima puntata…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati