Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ritorno di fiamma per MBAYE? L’agente apre: “Lazio piazza gradita, ma non ci sono solo i biancocelesti”

“Ora rientra alla base che è l’Inter con cui ha ancora due anni di contratto dopo il prestito secco al Livorno. Dobbiamo vederci con l’Inter per capire qual è la sua prospettiva futura…”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Tra i nomi nuovi che vengono giornalmente accostati alla Lazio, ce n’è invece uno che è tornato alla ribalta: si tratta di Ibrahima Mbaye, terzino dell‘Inter in prestito al Livorno nell’ultima stagione. A fare il punto della situazione ci pensa l’agente del nigeriano, Giuseppe Accardi. “Ora rientra alla base che è l’Inter con cui ha ancora due anni di contratto dopo il prestito secco al Livorno. Dobbiamo vederci con l’Inter per capire qual è la sua prospettiva futura nella società nerazzurra e capirne gli sviluppi -ha spiegato a ‘cittaceleste.it’-. La Lazio e’ una piazza molto gradita, non è una “piazzetta”, già a gennaio la società capitolina voleva inserirlo nella trattativa Hernanes. Non c’è solo la Lazio su di lui, anche Palermo ed altre società estere hanno chiesto informazioni sul mio assistito, ma possiamo riparlarne dopo l’incontro con l’Inter, allora potremmo fare chiarezza sul futuro del ragazzo“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati