lazionews-muriqi-danilo.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MURIQI CALCIOMERCATO – L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio ha fatto salire il livello del pacchetto attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il kosovaro, prelevato dal Fenerbahce per 17,5 milioni di Euro, è il terzo acquisto più oneroso della gestione Lotito, dopo Zarate (20 milioni) e Milinkovic (18). Ancora a secco di gol con i biancocelesti, il Pirata si è sbloccato in Nazionale, segnando due reti contro Albania e Slovenia. Attualmente indisponibile per uno stiramento, il bomber dovrebbe restare fuori per almeno quindici giorni. Intanto, però sono emersi alcuni dettagli sulla formula del trasferimento. Il Presidente del Rizespor, Hasan Kartal è intervenuto ai microfoni di Futbol Arena, rivelando che la società ha avuto il 15% del totale. Il club, con il quale Muriqi ha giocato nel 2018/19, si era riservato una percentuale sulla futura rivendita da parte del Fenerbahce.

Il trasferimento di Muriqi alla Lazio

“Abbiamo ricevuto 650mila euro dal trasferimento di Vedat Muriqi alla Lazio. Il Fenerbahçe ha diviso i pagamenti in tre anni nel suo accordo con la Lazio. Non abbiamo ancora parlato dei dettagli con Ali Koç (presidente Fenerbahce, ndr), ma non credo ci saranno problemi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.