Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rizespor, il presidente Kartal: “Abbiamo ricevuto 650mila euro per il trasferimento di Muriqi alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-muriqi-danilo.jpg

LAZIO MURIQI CALCIOMERCATO – L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio ha fatto salire il livello del pacchetto attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il kosovaro, prelevato dal Fenerbahce per 17,5 milioni di Euro, è il terzo acquisto più oneroso della gestione Lotito, dopo Zarate (20 milioni) e Milinkovic (18). Ancora a secco di gol con i biancocelesti, il Pirata si è sbloccato in Nazionale, segnando due reti contro Albania e Slovenia. Attualmente indisponibile per uno stiramento, il bomber dovrebbe restare fuori per almeno quindici giorni. Intanto, però sono emersi alcuni dettagli sulla formula del trasferimento. Il Presidente del Rizespor, Hasan Kartal è intervenuto ai microfoni di Futbol Arena, rivelando che la società ha avuto il 15% del totale. Il club, con il quale Muriqi ha giocato nel 2018/19, si era riservato una percentuale sulla futura rivendita da parte del Fenerbahce.

Il trasferimento di Muriqi alla Lazio

“Abbiamo ricevuto 650mila euro dal trasferimento di Vedat Muriqi alla Lazio. Il Fenerbahçe ha diviso i pagamenti in tre anni nel suo accordo con la Lazio. Non abbiamo ancora parlato dei dettagli con Ali Koç (presidente Fenerbahce, ndr), ma non credo ci saranno problemi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati