Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rogg, dg Fiorentina: “Nella trattativa Milinkovic-Savic ho commesso errori, ma avevo il suo ok”

Il dirigente viola aggiunge: “Dovevo aspettare la decisione definitiva prima di ripartire. Secondo errore: dovevamo invitare il ragazzo in un’altra città e non in sede”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il braccio di ferro tra Lazio e Fiorentina per Milinkovic-Savic è stato veramente estenuante e la trattativa non è proprio andata giù alla dirigenza viola. Il dg dei toscani Rogg, durante la conferenza stampa di presentazione di Blaszczykowski è tornato sulla vicenda: “A livello di errori mi imputo quello su Milinkovic-Savic: sono stato un giorno e mezzo a Genk e sono tornato a casa con un contratto dal club belga. Dovevo restare un giorno o due in più finchè il giocatore firmava o diceva che non veniva qui. Il giocatore ci aveva detto che sarebbe venuto, ma non si è firmato. Secondo errore: dovevamo invitare il ragazzo in un’altra città e non in sede”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati