Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Napoli ci prova per Romagnoli? Pedullà sicuro: “Il giocatore ha già scelto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-romagnoli-calciomercato

ROMAGNOLI LAZIO NAPOLI ULTIME – Alessio Romagnoli sì; Alessio Romagnoli no; Alessio Romagnoli sì; Alessio Romagnoli no. Continua a sfogliarsi, nel giorno in cui la Lazio ha annunciato l’ufficialità di un altro difensore come Casale, la margherita inerente il futuro prossimo dell’ex capitano del Milan.

Lazio su Romagnoli: si aggiunge il Napoli? Le ultime

Da ben più di un mese ormai, la Lazio sta tendando di trovare un accordo con il giocatore e il suo entourage per consegnargli quel biancoceleste tifato da bambino. Tra diversi alti e bassi, tuttavia, la trattativa non sembra volersi chiudere. Anzi. A momenti in cui l’operazione sembra andare in porto, ne seguono altri che sembrano dividere del tutto le parti. La situazione ormai è diventata una vera e propria telenovela di mercato. L’ultima puntata – raccontata da l’edizione odierna de La Repubblica – vorrebbe, dopo Fulham e Monza, anche il Napoli interessato ad acquisire le prestazioni di Romagnoli.

Pedullà fa il punto della situazione

Tuttavia, a fare chiarezza sulla situazione è intervenuto ancora una volta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il quale ha evidenziato come Romagnoli ormai abbia scelto la Lazio: “Alessio Romagnoli vuole la Lazio sicuro di ottenerla. Proprio per questo motivo ha messo ulteriormente in stand-by il Fulham che anche nelle ultime ore gli ha sollecitato la firma per un ingaggio da 4 milioni a stagione. Ma Romagnoli vuole la Lazio. Le ultime incomprensioni con Lotito stanno per essere superate con un lavoro diplomatico che ha visto lo stesso Immobile (amico del difensore e sempre più simbolo della Lazio) impegnato a smussare gli angoli. Sarebbe la totale quadratura rispetto a quanto vi avevamo anticipato nella notte tra lunedì e martedì: i tre colpi Lazio da Casale (che ha fatto le visite) a Romagnoli, passando per Maximiano. Quest’ultimo è sempre più vicino, atteso il via libera del Granada. Esattamente come va avanti no stop la trattativa con lo Spezia per Provedel“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati