Salernitana, Ventura: "Non sono qui per preparare i giocatori alla Lazio". E su André Anderson...

Pubblicato 
venerdì, 23/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-ventura-piero-gian-salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTURA CONFERENZA STAMPA - Non solo la Serie A. Anche il campionato cadetto si prepara a tornare in campo in questo weekend. Domani pomeriggio, alle 18:00, ci sarà il match tra Salernitana e Pescara. Il neo allenatore dei campani, Gian Piero Ventura, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi della partita. L'ex ct è stato sollecitato anche sul mercato e sui tanti scambi avvenuti tra il club granata e la Lazio. Queste le sue parole.

Ventura: "Non devo preparare i giocatori per la la Lazio"

"Penso solo alla Salernitana, non devo preparare giocatori in ottica Lazio. Non entro nel merito di un discorso societario perché non ne ho la competenza, ma una riflessione sorge spontanea: quando c'è un esborso economico di due milioni può essere fisiologico un passaggio di questo genere. Io avrei voluto anche Andrè Anderson con me, la qualità non si rifiuta mai. Lo hanno trattenuto, non posso farci niente”.

Ventura: "Dziczek ha qualità ma gli servirà tempo"

"Dziczek è un giocatore di qualità assoluta ma bisogna dargli il tempo. Non sarà un calciatore pronto nell'immediato, anche lui fa parte di un percorso di crescita e sono contento di quello che ho. Fisicamente sta bene perché ha giocato in Europa League, ma deve calarsi in una nuova realtà e nella mentalità del calcio italiano".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram