Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio anticipa i tempi: bloccato Sallai del Friburgo

Pubblicato

il

Roland Sallai palla al piede: è stato bloccato dalla Lazio

SALLAI LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio gioca d’anticipo. A poco più di un mese dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, i biancocelesti potrebbero avere già piazzato il primo colpo per l’estate. Si tratta di Roland Sallai, attaccante ungherese in forza al Friburgo.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Calciomercato Lazio: bloccato Sallai

Bloccato Roland Sallai per l’estate. E’ questa la notizia – riportata da Il Messaggero – che scuote, già a marzo, le acque del calciomercato biancoceleste. Qualora l’acquisto dell’attaccante ungherese del Friburgo venisse ufficializzato, la Lazio avrebbe di fatto già trovato il vice-Immobile ancora prima dell’inizio delle trattative. Non resta che attendere.

La carriera di Sallai

Figlio e nipote d’arte, Roland Sallai ha seguito le orme del papà Tibor e dello zio Sandor. Nato a Budapest nel 1997, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio entrato nel settore giovanile del Diosgyor per poi passare al Siofok prima di approdare, nel 2019, al Videoton. Il passo successivo fu la Puskas Akademia, con la quale esordì in prima squadra nel 2014 a soli 17 anni. Nel 2016 si trasferì in prestito in Italia, al Palermo. L’avventura in Sicilia, però, si concluse subito: il bottino fu di 1 solo gol in 22 presenze. L’Apoel Nicosia, al fine, fu l’ultimo intermezzo prima di trovare il Friburgo, squadra in cui milita dal 2018.

I numeri con il Friburgo

  • 112 presenze in tutte le competizioni
  • 18 gol

I numeri con la Nazionale ungherese

  • 38 presenze
  • 9 gol
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati