Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Saltato Kostic, il preferito della Lazio è Zaccagni: i dettagli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mattia-zaccagni-verona

LAZIO CALCIOMERCATO ZACCAGNI – Sfumata la trattativa per Filip Kostic, la Lazio, a meno di ventiquattr’ore dalla fine del mercato, è ancora alla ricerca di un esterno offensivo. Detto di Brekalo, il nome forte è sicuramente quello di Mattia Zaccagni.

Zaccagni – Lazio: le ultime

Scottata dalla trattativa Kostic, la Lazio dovrà risistemare le idee e gettarsi a capofitto nell’ultima, intensa giornata di mercato. Il primo nome sulla lista, come riportato da Sky Sport, è quello di Mattia Zaccagni, fantasista dell’Hellas Verona. Le due società sono al lavoro per chiudere, ma l’accordo non sarebbe lontano: in cambio del numero 10, gli scaligeri otterrebbero dai capitolini 8 milioni più due di bonus. Tic-toc, tic-toc, il tempo scorre veloce: ancora qualche ora e tutti gli ingranaggi torneranno al loro posto, smettendo di ticchettare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati