Sarri ha scelto Caputo per l'attacco della Lazio: le ultime

Pubblicato 
sabato, 21/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-caputo-gabbiadini-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAPUTO – Il problema al collo del piede ha evidenziato ancora una volta un limite strutturale della rosa della Lazio: la mancanza di un vice-Immobile. Mancanza alla quale, nel mercato che verrà, la società capitolina dovrà porre rimedio. Dal momento che anche l’anno prossimo la squadra sarà impegnata in tre competizioni, e non si può sempre sperare che al bomber di Torre Annunziata non venga nemmeno un raffreddore.

Calciomercato Lazio: Caputo è il desiderio di Sarri

L’identikit cercato dalla Lazio e voluto da Sarri è noto: un centravanti d’esperienza, che conosce già la Serie A, e che naturalmente accetti di buon grado il ruolo da vice. Chi possiede tutti questi parametri ed al momento resta in pole per il posto è Francesco Caputo. Per l’attaccante della Sampdoria già sondato a gennaio – come riportato da Il Corriere dello Sport – si parla di una cifra vicina al milione e mezzo di euro. Qualora le richieste della società blucerchiata dovessero davvero essere queste, molto probabilmente l'ex Empoli e Sassuolo potrebbe davvero vestirsi del ruolo di vice-Immobile.

LEGGI ANCHE --> Il contratto è pronto: c’è la data del possibile incontro Lotito-Sarri

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram