Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SEBASTIANI: “Nessun incontro con LOTITO a causa di un mio ritardo. VUKUSIC e CAPUANO? Io ho parlato solo di SCULLI”

Il presidente del Pescara aggiunge: “Dire che i due piuttosto che Bjarnason e altri interessino alla Lazio non saprei dire..”

Pubblicato

il

 

sebastiani

CALCIOMERCATO SS LAZIODaniele SEBASTIANI, presidente del Pescara, è intervenuto stasera ai microfoni di Radiosei per parlare della trattativa avviata tra gli abruzzesi e la Lazio per il passaggio di Giuseppe SCULLI in Abruzzo. Nell’operazione potrebbero entrare VUKUSIC e CAPUANO, ma al momento la situazione è ancora bloccata.

Ecco le sue parole:

“Non ci siamo visti poiché io sono arrivato in ritardo a Roma e Lotito aveva un altro impegno, quindi rimanderemo l’incontro ad un altro giorno. Vukusic? Su tutte queste voci io non ho riscontro, è vero che con la Lazio abbiamo parlato, perché tra noi c’è un rapporto forte. Noi siamo interessati a riportare a Pescara Sculli, perché ha fatto bene e vuole darci una mano per fare un campionato importante, ma da qui a dire che Vukusic, Capuano piuttosto che  Bjarnason e altri interessino alla Lazio non saprei dire”. 

SUI RAPPORTI CON LA LAZIO – “Con la Lazio abbiamo parlato di Sculli, ma per il resto niente nomi, ne parleremo quando ci vedremo, non è una cosa da chiudere in fretta ma sulla quale ragionare, per ora ci sono solo chiacchiere. Noi saremmo anche disponibili a trattare una eventuale comproprietà, cercheremo di valorizzare al massimo i nostri giovani e se c’è la possibilità di fare comproprietà con squadre con la quale abbiamo rapporti non ci sarebbe nessun problema”. 

SUL RAPPORTO CON LOTITO –  “Con Lotito mi sento forse una volta al giorno, non è una questione di incontrarsi ma non abbiamo molto tempo, lui meno di me. Ci sarà bisogno di incontrarci e discutere qualche ora, per telefono non si fanno nomi perché parliamo anche di questioni di lavoro al di fuori del calcio” 

SULLE PAROLE DEL DS DEL PESCARA – “Repetto sa che avrei dovuto incontrare Lotito e Tare, ma non l’ho fatto e probabilmente si aspettava che dall’incontro accadesse qualcosa. Il ds mette il nome di Vukusic perché è uno di quei nomi che per caratteristiche può interessare alla Lazio”. 

GENOA SU CAPUANO? “Io ieri sono stato a cena con Preziosi, i rossoblu non sono vicini a Capuano perchè hanno già sette centrali di difesa”. S

SU VUKUSIC – “Io lo vorrei tenere e sto cercando di convincerlo perchè sono convinto che con Marino ci farà divertire e si divertirà”.

SUI GIOVANI DELLA LAZIO –  “Forse l’unica cosa di cui abbiamo parlato con Lotito tempo fa era appunto di qualche giovane, ma i biancocelesti i migliori li porteranno in ritiro perchè puntano anche sulla sua cantera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati