lazionews-vazquez-franco-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VAZQUEZ SIVIGLIA – Franco Vazquez, trequartista argentino del Siviglia, è stato accostato negli ultimi giorni alla Lazio di Simone Inzaghi per la prossima stagione. E l’ex Palermo, ai microfoni di Diario de Sevilla, ha parlato del suo futuro.

Calciomercato Lazio, Vazquez parla del suo futuro

“Ancora non ho parlato con il Siviglia. Ovviamente bisogna farlo perché ho ancora solo un anno di contratto e bisogna vedere se il club vuole ancora tenermi in considerazione oppure cercare un altro tipo di situazione. Io comunicherò il mio pensiero, poi, come sempre, sarà disponibile ad ascoltare quello che dirà la dirigenza. Parlando capiremo se vogliamo continuare nella stessa direzione oppure è più giusto che le nostre strade si separino. È da quattro stagioni che sono qui, ma quest’anno non mi sono sentito molto importante per la squadra. Non ho avuto la stessa continuità delle scorse annate. Però ho giocato e anche tanto. Sono contento anche del ruolo, però lo sarei ancor di più se avessi giocato di più e mi sentissi più importante. Qui sono felice, mi piace la squadra, la città, la gente. Bisognerà vedere se il mister vuole continuare a puntare su di me o preferisce un altro tipo di giocatore. Tutto questo bisogna capirlo nel colloquio che abbiamo in programma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.