Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Siviglia, Vazquez: “Qui sono felice, ma quest’anno non mi sono sentito importante”

Pubblicato

il

lazionews-vazquez-franco-lazio

LAZIO VAZQUEZ SIVIGLIA – Franco Vazquez, trequartista argentino del Siviglia, è stato accostato negli ultimi giorni alla Lazio di Simone Inzaghi per la prossima stagione. E l’ex Palermo, ai microfoni di Diario de Sevilla, ha parlato del suo futuro.

Calciomercato Lazio, Vazquez parla del suo futuro

“Ancora non ho parlato con il Siviglia. Ovviamente bisogna farlo perché ho ancora solo un anno di contratto e bisogna vedere se il club vuole ancora tenermi in considerazione oppure cercare un altro tipo di situazione. Io comunicherò il mio pensiero, poi, come sempre, sarà disponibile ad ascoltare quello che dirà la dirigenza. Parlando capiremo se vogliamo continuare nella stessa direzione oppure è più giusto che le nostre strade si separino. È da quattro stagioni che sono qui, ma quest’anno non mi sono sentito molto importante per la squadra. Non ho avuto la stessa continuità delle scorse annate. Però ho giocato e anche tanto. Sono contento anche del ruolo, però lo sarei ancor di più se avessi giocato di più e mi sentissi più importante. Qui sono felice, mi piace la squadra, la città, la gente. Bisognerà vedere se il mister vuole continuare a puntare su di me o preferisce un altro tipo di giocatore. Tutto questo bisogna capirlo nel colloquio che abbiamo in programma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati