lazionews-siviglia-vazquez-franco
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAZQUEZ LAZIO CALCIOMERCATO – La qualità di un numero dieci d’altri tempi e una duttilità tattica che piace molto a Simone Inzaghi. Franco Vazquez è un nome che ricorre spesso quando si parla di mercato biancoceleste. La Lazio lo ha corteggiato più volte, ma l’argentino, dopo gli anni d’oro al Palermo, ha scelto la Spagna. Attualmente al Siviglia, il numero 22 ha un contratto in scadenza nel 2021 ma potrebbe lasciare l’Andalusia già quest’estate. Il suo amico Correa, scherzando sui social, lo ha chiamato alla Lazio, e il centrocampista, in un’intervista a tuttomercatoweb.com, ha confermato che sarebbe una destinazione gradita.

Vazquez: “Non so cosa accadrà in futuro, valuterò tutte le opportunità”

“Ho ancora un anno di contratto. Sono al Siviglia da quattro stagioni, mi sento come a casa. La città mi piace, il club pensa in grande. Non so cosa succederà, quando finirà questo brutto momento valuteremo se continuare o separarci”.

L’amicizia con Correa

“Dell’Italia ho un grande ricordo. A Palermo ho vissuto anni bellissimi, la Serie A mi piace. Si, in futuro vorrei tornare. Con Correa ci conosciamo da Siviglia, abbiamo giocato insieme. Il suo era uno scherzo, non so se la Lazio mi voglia davvero oppure no. Ma è una grandissima squadra. E sarebbe bello giocare in biancoceleste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.