Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL MURIQI LAZIO – Il countdown è ufficialmente iniziato. Vedat Muriqi si appresta a sbarcare nella Capitale e a diventare un nuovo giocatore della Lazio. La trattativa tra il club biancoceleste ed il Fenerbahce si è protratta per diverse settimane, ma ora si è giunti alla chiave di svolta. Il calciatore, fermo per un lieve infortunio alla coscia, ha utilizzato gli ultimi giorni per recuperare una condizione fisica ottimale. Lo scorso weekend ha partecipato alle nozze della sorella, in Kosovo. Poi si è dovuto sottoporre al tampone, aspettando le canoniche 48 ore per il responso.

Calciomercato Lazio, il post social del cognato di Muriqi

Ora, finalmente, può arrivare in Italia. Muriqi dovrebbe atterrare a Roma nel tardo pomeriggio di oggi. A conferma del suo imminente approdo alla Lazio, è apparso in queste ore un post sui social di suo cognato, fratello della fidanzata: “In bocca al lupo, Re!“, scrive, accompagnando alla didascalia la posizione: Lazio, Italia. Una destinazione tanto aspettata e che finalmente diventerà realtà nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.