Sorpasso Inter per Kumbulla: l'Hellas fissa il costo del cartellino. Ma la Lazio spera ancora

Pubblicato 
sabato, 25/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hellas-verona-kumbulla-marash
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUMBULLA LAZIO CALCIOMERCATO - L’emergenza Coronavirus ha stravolto la stagione calcistica in corso e potrebbe influenzare anche il mercato estivo. L’incertezza sulla ripresa del campionato e il recesso economico sono variabili che fanno pensare ad una sessione con prezzi dei cartellini contratti. La Lazio, forte di un bilancio attivo e dei proventi della qualificazione in Champions League, proverà a portare a Roma alcuni rinforzi. Uno in difesa, ed il nome che ha stregato il ds Tare è quello di Marash Kumbulla.

Calciomercato, sorpasso Inter per Kumbulla

Classe 2000, Kumbulla è un difensore dell’Hellas Verona. La Lazio lo segue con interesse ma, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano su Twitter c'è da registrare il forte pressing dell'Inter. La società nerazzurra ci lavora da gennaio e tratta ancora con gli scaligeri per chiudere l’affare intorno ai 25 milioni. Ecco perché il ds Tare sta valutando anche altri profili, senza però darsi per vinto. La Lazio, infatti, proverà a puntare sul legame che il giocatore ha con Strakosha, suo connazionale, e sulla possibilità di garantirgli un posto da coo-titolare. Basteranno per superare la concorrenza? Ancora presto per dirlo, ma la Lazio resta in prima fila per uno dei talenti del futuro del calcio.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram