Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Strakosha, quale futuro? L’agente vuole vederci chiaro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO STRAKOSHA CALCIOMERCATO – Reduce da una stagione quasi da dimenticare, tra infortuni, Covid e perdita del posto da titolare a favore di Pepe Reina, Thomas Strakosha ha iniziato il nuovo anno con un piglio differente. La concorrenza dell’amico-rivale iberico permane, a maggior ragione da quando sulla panchina biancoceleset siede un certo Maurizio Sarri, che a Napoli aveva fatto di Reina uno dei leader della squadra. Anche nelle prime uscite stagionali la preferenza del tecnico toscano sembra orientata verso l’ex estremo difensore del Liverpool, che incarna alla perfezione le caratteristiche del portiere perfetto per Sarri. Nonostante qualche incertezza di troppo – evidenziata anche contro il Sassuolo sabato scorso – lo spagnolo dovrebbe iniziare da titolare la nuova stagone. Non certo una grande notizia per Strakosha, la cui precaria situazione tecnico-contrattuale potrebbe deflagare ben presto in un addio anticipato.

La situazione Strakosha: i possibili scenar futuri

Come riportato nelle pagine de Il Messaggero, il portiere non può accettare un’altra stagione all’ombra di Reina. Già lo scorso anno, quando aveva capito di essere stato retrocesso nelle gerarchie di Simone Inzaghi, l’albanese aveva mostrato inquietudine. Unita ad alcuni episodi di scarso attaccamento alla causa (infortuni misteriosi, recuperi lentissimi,etc). Nello scorso febbraio sembrava ormai cosa fatta il suo futuro passaggio al Dortmund, ma poi non se ne fece oiù nulla. Ora, alle soglie di una possibile annata da panchinaro, Strakosha vuole vederci chiaro. Al punto che l’agente Castagna avrebbe in agenda, nelle prossime ore, un incontro con la dirigenza biancoceleste. Il contratto del portiere albanese scade nel 2022: o si procede col rinnovo (le parti non hanno mai affrontato l’argomento) o dal prossimo gennaio la Lazio può perdere il suo giocatore a parametro zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati