Suarez e la Lazio sempre più vicini: l'offerta di Lotito per convincere il Watford

Pubblicato 
domenica, 10/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ LAZIO CALCIOMERCATO - La Lazio ha già in mente il tipo di mercato che proverà a finalizzare in estate. Il ds Tare, sempre attento e lungimirante, si è posto due obiettivi. Il primo è lasciare intatto il gruppo attuale, senza cessioni illustri. L’altro è garantire a mister Inzaghi almeno tre rinforzi, uno per reparto. In attacco, tra i tanti giocatori accostati al club capitolino, la scelta sembra essere ricaduta su Luis Suarez.

L'offerta della Lazio per Suarez

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, infatti, Luis Suarez è la prima scelta per l'attacco laziale del prossimo anno. Classe 1997, il club capitolino avrebbe già trovato un accordo di massima con il giocatore, autore di 17 reti in Liga 2 con il Real Saragozza. Il suo cartellino è di proprietà del Watford della famiglia Pozzo, e il presidente Lotito, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, è pronto a presentare un'offerta ufficiale per il bomber. Parliamo di 15 milioni più bonus (si arriverebbe quindi a 18-20 milioni complessivi). Luis Suarez ha offerte anche dalla Liga e dalla Premier, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza in una trattativa che sembra ormai del tutto avviata.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram