ilsalottodelcalcio-lorenzo-insigne-napoli-seriea-franchi-fiorentina
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INSIGNE INZAGHI – In vista della prossima stagione, che la Lazio con ogni probabilità giocare anche in Champions League, il club vuole rinforzare la rosa per portarsela giocare su più fronti. E Simone Inzaghi, per puntellare l’attacco con un elemento di grande valore, avrebbe chiesto un nome suggestivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’allenatore biancoceleste vorrebbe Lorenzo Insigne del Napoli.

Calciomercato Lazio, Inzaghi pensa a Insigne

Inzaghi vorrebbe ricreare una coppia che ha fatto faville in passato con la maglia del Pescara, ovvero quella comporta da Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Le difficoltà per la Lazio sarebbero però due. In primis il prezzo del calciatore, con il Napoli che chiede almeno 60 milioni di euro. Poi l’ingaggio del fantasista partenopeo che percepisce in azzurro 5 milioni di euro; cifra troppo elevata per il tetto stipendi biancoceleste posto a 3,5 milioni. La trattativa sembra impossibile, ma nel mercato non è mai detta l’ultima parola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.