Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Szoboszlai, l’agente: “L’addio al Salisburgo è vicino, cerca un club che lo possa far giocare con continuità”

Pubblicato

il

lazionews-ungheria-szoboszlai-dominik

CALCIOMERCATO LAZIO SZOBOSZLAI – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista, seguito anche da Napoli e Milan, potrebbe lasciare presto il campionato austriaco. A confermarlo è stato il suo agente, Matyas Esterhazy, ai microfoni di DIGI Sport.

Calciomercato Lazio, Szoboszlai pronto a lasciare Salisburgo

“Ogni volta che fa una bella partita le voci si intensificano, ma la nostra idea non cambia. Tutti questi feedback che arrivano dimostrano che siamo sulla strada giusta. Non so se partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al Salisburgo. Non è un segreto il fatto che si stia avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Sta dimostrando ogni settimane di essere ad un grande livello, in campionato, in Champions o in Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati