Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare, missione cessioni: sul taccuino Muriqi, Escalante e Vavro

Pubblicato

il

lazionews-tare

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI ESCALANTE VAVRO – Sì, il mercato in entrata è sicuramente importante. Ma per muoversi meglio tra i possibili nuovi acquisti, la Lazio dovrà prima (o contemporaneamente) racimolare un tesoretto dalle cessioni. Perciò Igli Tare, rientrato dalle vacanze in Sardegna, è subito partito alla volta dell’Europa per provare a piazzare tre giocatori nella passata stagione in prestito: Denis Vavro, Vedat Muriqi e Gonzalo Escalante.

Capitolo cessioni: gli obiettivi di Tare

La speranza, o meglio l’obiettivo del viaggio di mercato del direttore sportivo biancoceleste è concludere tre trattativa in uscita. La più vicina alla conclusione appare quella con il Copenhagen per Vavro. Come riportato da Il Messaggero, è altamente probabile che da lì arrivino 4 milioni di euro. Più complicata, ma comunque nell’alveo della speranza, quella per Escalante. La Lazio, in questo casa, punterà ad ottenere quantomeno 2-3 milioni dal Cadice per la cessione dell’argentino. Infine, c’è il capitolo Muriqi, quello all’apparenza più spinoso. La società capitolina avrebbe detto ‘no’ alla proposta del Maiorca di abbassare il riscatto da oltre 10 milioni a 7. Perciò si aspettano novità, dalla Spagna ma anche altrove. L’attaccante non rientra più nei piani di Sarri e dalla sua cessione la Lazio vorrebbe ricavare un cospicuo bottino da reinvestire sul mercato.

LEGGI ANCHE: Lazio, senti Casale: “Mi farebbe piacere giocare per Sarri. Però…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati