Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare: “Questa Lazio è più forte dello scorso anno, con Pereira si chiude il nostro mercato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO ATALANTA INTERVISTA TARE – La Lazio si prepara a disputare la prima partita stagionale allo stadio Olimpico. Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Cagliari, la formazione di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta, nel recupero della prima giornata di Serie A. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per anticipare i temi della sfida e dare le ultime novità sulle trattative di calciomercato dei capitolini.

Tare su Lazio Atalanta

“Siamo solo all’inizio del campionato, Lazio-Atalanta è una partita che rispecchia due realtà verdi della nostra Serie A. La vittoria di Cagliari ci ha dato una grande spinta, vogliamo vincere per dare seguito alla classifica. L’Atalanta è in buona salute”. 

Tare sul calciomercato della Lazio

“La squadra è più lunga e più larga dello scorso anno. Secondo me è anche più forte. Abbiamo bisogno di tempo per inserire i nuovi. Sono giocatori che possono dare una mano. Con l’arrivo di Pereira il mercato in entrata è chiuso con sei inserimenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati