lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA INTERVISTA TARE – La Lazio si prepara a disputare la prima partita stagionale allo stadio Olimpico. Dopo l’esordio vittorioso sul campo del Cagliari, la formazione di Simone Inzaghi ospita l’Atalanta, nel recupero della prima giornata di Serie A. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per anticipare i temi della sfida e dare le ultime novità sulle trattative di calciomercato dei capitolini.

Tare su Lazio Atalanta

“Siamo solo all’inizio del campionato, Lazio-Atalanta è una partita che rispecchia due realtà verdi della nostra Serie A. La vittoria di Cagliari ci ha dato una grande spinta, vogliamo vincere per dare seguito alla classifica. L’Atalanta è in buona salute”. 

Tare sul calciomercato della Lazio

“La squadra è più lunga e più larga dello scorso anno. Secondo me è anche più forte. Abbiamo bisogno di tempo per inserire i nuovi. Sono giocatori che possono dare una mano. Con l’arrivo di Pereira il mercato in entrata è chiuso con sei inserimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.