Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare vuole rinforzare la difesa: occhi su Lovren del Liverpool

Pubblicato

il

lazionews-lovren-dejan-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO LOVREN LIVERPOOL – Il campionato è fermo a causa della diffusione del Coronavirus, ma il direttore sportivo della Lazio Igli Tare non smette di lavorare sul fronte calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la difesa e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Dejan Lovren del Liverpool.

Calciomercato Lazio, per la difesa piace Lovren del Liverpool

Il difensore classe 1989 ha un contratto in scadenza con i Reds a giugno 2021, quindi non dovrebbe essere complicato per la Lazio strapparlo a prezzo ribassato al club inglese. Il problema, però, potrebbe essere l’ingaggio: Lovren guadagna infatti 5 milioni a stagione, cifra irraggiungibile per i biancocelesti. L’ostacolo potrebbe essere superato con un contratto lungo a cifre importanti, in modo da consentire al difensore di mantenere quella cifra, solo spalmata su più stagioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati