CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE: Tchaouna al Coventry City per 24 milioni, alla Lazio il 10% della vendita
Loum Tchaouna cambia squadra, a un passo il suo trasferimento al Coventry City di Frank Lampard: la Lazio ha una percentuale sulla rivendita.
Leggi anche: Gila saluta: “Grazie a tutti coloro che lavorano alla Lazio, società incredibile” (VIDEO)
Tchaouna a un passo dal Coventry City, la Lazio ha una percentuale
AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO – “Il Coventry City FC è lieto di annunciare la firma di Loum Tchaouna che si unisce dal Burnley con un contratto quinquennale. L’ala 22enne ha collezionato 32 presenze e ha segnato tre volte in tutte le competizioni per i Clarets durante la stagione 2025-26. Arriva con molta di esperienza di alto livello nel suo bagaglio. Oltre alla sua annata in Premier League, ha trascorso due stagioni in Serie A rispettivamente con la Salernitana e la S.S Lazio”.
Come riportato poco fa da Fabrizio Romano, Loum Tchaouna diventerà un nuovo giocatore del Coventry City per 20 milioni di euro. L’esterno francese classe 2003 resterà in Premier League dopo la retrocessione col Burnley, approdando nel club allenato da Frank Lampard. La Lazio si era riservata il 10% della futura rivendita al momento della cessione e dunque guadagnerà circa 2 milioni di euro dall’affare.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
INFORTUNATI1 giorno agoLe condizioni di Cataldi: giorni decisivi per il recupero
-
NOTIZIE1 giorno agoFrosinone su Artistico, domani il vertice
-
NOTIZIE1 giorno agoFlaminio, c’è ottimismo: comincia la settimana decisiva