Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Telenovela Jony: tra il Malaga e la Lazio spunta… George Clooney

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rennes-jony

JONY LAZIO MALAGA CLOONEY – Poche settimane ci separano dall’apertura della sessione estiva di calciomercato, ed in casa Lazio tornano di moda vecchi contenziosi del recente passato. Lo scorso anno il club capitolino ha dovuto fare i conti con il burrascoso acquisto di Jony. Un affare complicato dal Malaga, squadra dalla quale è stato prelevato. Il giocatore si svincolò unilateralmente per giusta causa. Gli spagnoli, però, dapprima d’accordo alla sua cessione, si sarebbero poi opposti. Jony strappò l’accordo, il Malaga si rivolse alla Fifa.

Telenovela Jony: spunta George Clooney

La Lazio ha provato più volte a trovare un accordo con il Malaga che però non ha mai accettato indennizzi. Ma le cose ora potrebbero cambiare. Come riporta il Corriere dello Sport, la star di Hollywood, George Clooney, sarebbe vicino all’acquisto del club spagnolo. Convinto dall’attore e amico Antonio Banderas, l’americano sta trattando con lo sceicco Al-Thani. Qualora la cosa andasse a buon fine, per il caso Jony si aprirebbero nuovi scenari. La Lazio e Jony hanno accettato un transfer provvisorio. Se il caso rimarrà oggetto di contenzioso alla Fifa, saranno i giudici a stabilire se Jony era nelle condizioni di liberarsi o se al Malaga andrà riconosciuto un risarcimento. Se ne saprà di più nelle prossime settimane. Ora Jony pensa solo a tornare a giocare. Protagonista di 4 assist in 23 presenze, lo spagnolo è pronto a conquistarsi definitivamente la Lazio sul campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati