CALCIOMERCATO

Telenovela Sarri, il patron del Genoa Preziosi ha incontrato il tecnico a Milano: il retroscena

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SARRI LAZIO PREZIOSI – Era tutto pronto, ieri martedì 8 maggio, per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Poi, nel solco di questo calciomercato denso di colpi di scena, l’ufficialità non è arrivata. Pur con tutte le cautele del caso, nessuno starebbe avanzando dubbi sull’effettivo approdo del Comandante a Roma. A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia.

Calciomercato Lazio, Preziosi ha incontrato Sarri

L’inviato Luca Cilli ha raccontato che l’allenatore toscano ha incontrato nel capoluogo lombardo il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, il quale si sarebbe complimentato con Sarri per il suo ritorno in Italia. Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI