Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tra Loftus-Cheek e Bourigeaud: profili per la Lazio che verrà

Pubblicato

il

lazionews-lazio-loftus-cheek-ruben-calciomercato-chelsea

CALCIOMERCATO LAZIO BOURIGEAUD LOFTUS-CHEEK – L’aria che si respira a Formello è di rivoluzione. La chiara sensazione, avvertita già sotto l’egida di Simone Inzaghi ma poi confermata in questo primo anno di Sarri, è che la rosa attuale della Lazio sia giunta, se non a fine ciclo, a un save point che implica necessariamente qualche accorgimento. Anche in mezzo al campo, dove, fino a prova contraria (ovvero a offerte irrinunciabili, come specificato dal presidente Lotito), si muovono ancora due dei centrocampisti più forti d’Europa: Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio: le opzioni a centrocampo

E qualora una delle stelle (o tutte e due) dovessero salutare il bianco e il celeste? A maggior ragione a quel punto la Lazio dovrebbe inserirsi con forza sul mercato dei centrocampisti. I profili, come riportato da Il Corriere dello Sport, sono gli stessi da settimane. Il primo risponde al nome di Ruben Loftus Cheek. L’inglese vede l’apprezzamento di Sarri, che lo ha già allenato al Chelsea, e può muoversi anche in prestito annuale. Il secondo risponde al nome di Benjamin Bourigeaud. Giocatore dalle spiccate doti tecniche, il francese è un trequartista prestato al mondo di fascia. In questa luccicante stagione, impreziosita da 9 gol e 12 assist, ha infatti giocato come ala nel 4-3-3 di Bruno Genesio, mostrando anche buona dose di duttilità e spirito d’adattamento. Il suo contratto scade nel 2024 e perciò il Rennes, se non vuole perderlo a zero, si troverà costretto quest’estate a sedersi quantomeno al tavolo delle trattative. Tare rimane alla finestra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: tutti gli obiettivi per la difesa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati