Tre big vogliono Milinkovic: la Lazio pensa a De Paul come erede del serbo

Pubblicato 
mercoledì, 03/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-DEPAUL
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC DE PAUL - Come ogni estate da almeno tre anni a questa parte, il nome di Sergej Milinkovic-Savic sarà al centro di tantissime supposizioni di mercato. Il serbo, con la stagione strepitosa giocata quest'anno alla Lazio, è definitivamente esploso e le big d'Europa sono pronte a darsi battaglie per accaparrarselo. Sarebbero tre in particolare le squadre in corsa per il Sergente: il Manchester United, il Psg e il Real Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, in pole position ci sarebbero i Red Devils che già lo scorso anno avevano provato a portare Milinkovic a Old Trafford. Poi i parigini, più defilati invece gli spagnoli che resterebbero però la meta preferita del centrocampista.

Calciomercato Lazio, idea De Paul per sostituire Milinkovic

La Lazio, dal canto suo, non ha fretta di cedere il serbo ma pensa comunque a chi potrebbe essere il suo degno erede. Oltre alla candidatura di Szoboszlai, il talento ungherese classe 2000 che i biancocelesti seguono da tempo con attenzione, il sostituto ideale di Milinkovic per la dirigenza laziale potrebbe essere Rodrigo De Paul. Il numero 10 dell'Udinese è considerato più pronto, rispetto a Szoboszlai, a prendere in mano le redini del centrocampo della Lazio. A frenare gli entusiasmi, però, c'è il costo del cartellino; con i friulani, infatti, che chiedono tantissimo per lasciar partire l'argentino.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram