Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA UFFICIALE FORTUNA DUSSELDORF – Sui canali ufficiali del Fortuna Dusseldorf, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Valon Berisha. Queste le parole del club tedesco.

Il comunicato

 Il 26enne verrà in prestito dalla Lazio fino alla fine della stagione. Entrambi i club hanno concordato un’opzione di acquisto”. E poi, la carriera del giocatore: “Berisha, nato a Malmö, ha iniziato la sua carriera professionale nei Viking Stavanger nel 2010. Dopo tre anni in Norvegia, si trasferisce a Salisburgo nella Bundesliga austriaca. Lì ha siglato 45 gol e 65 assist in 233 partite, ha vinto cinque campionati e quattro volte la coppa. Ha giocato per la Lazio nell’ultimo anno e mezzo e vinto la Coppa Italia la scorsa stagione con il club di Serie A. Berisha ha giocato otto partite nella prima metà della stagione, di cui quattro in Europa League”.

Le prime parole di Berisha, nuovo giocatore del Fortuna Dusseldorf

“Fin dal primo giorno, farò tutto il possibile per aiutare la squadra in modo da raggiungere il nostro grande obiettivo, rimanere in Bundesliga. Ho parlato con Lutz Pfannenstiel, ma anche con il direttore sportivo della LazioIgli Tare, che ha anche giocato per questo club e ho avuto una sensazione estremamente positiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.