Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ufficiale, Berisha è un giocatore del Fortuna Dusseldorf

Pubblicato

il

BERISHA UFFICIALE FORTUNA DUSSELDORF – Sui canali ufficiali del Fortuna Dusseldorf, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Valon Berisha. Queste le parole del club tedesco.

Il comunicato

 Il 26enne verrà in prestito dalla Lazio fino alla fine della stagione. Entrambi i club hanno concordato un’opzione di acquisto”. E poi, la carriera del giocatore: “Berisha, nato a Malmö, ha iniziato la sua carriera professionale nei Viking Stavanger nel 2010. Dopo tre anni in Norvegia, si trasferisce a Salisburgo nella Bundesliga austriaca. Lì ha siglato 45 gol e 65 assist in 233 partite, ha vinto cinque campionati e quattro volte la coppa. Ha giocato per la Lazio nell’ultimo anno e mezzo e vinto la Coppa Italia la scorsa stagione con il club di Serie A. Berisha ha giocato otto partite nella prima metà della stagione, di cui quattro in Europa League”.

Le prime parole di Berisha, nuovo giocatore del Fortuna Dusseldorf

“Fin dal primo giorno, farò tutto il possibile per aiutare la squadra in modo da raggiungere il nostro grande obiettivo, rimanere in Bundesliga. Ho parlato con Lutz Pfannenstiel, ma anche con il direttore sportivo della LazioIgli Tare, che ha anche giocato per questo club e ho avuto una sensazione estremamente positiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati