lazionews.eu-josé-maria-callejon-napoli-lazio.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO FIORENTINA CALLEJON – Un colpo sognato, sfiorato, ma poi definitivamente tramontato. José Maria Callejon è approdato alla Fiorentina nell’ultimo giorno di calciomercato. A lungo corteggiato dalla Lazio, l’esterno classe 1987 ha scelto la Viola dopo essere rimasto svincolato dal Napoli. Contratto biennale con opzione per il terzo. Colpo importante per la piazza, arrivato nella girandola di attaccanti che ha portato Federico Chiesa alla Juventus.

Calciomercato, le prime parole di Callejon da giocatore della Fiorentina

Callejon arriva a Firenze con l’obiettivo di non far rimpiangere il gioiello della Nazionale, ma il giocatore non vuole fare paragoni. In una breve intervista di presentazione, Callejon ha infatti precisato: “A me la Fiorentina piace, così come la città. Dopo il Napoli restare in Italia è importante sia per me che per la mia famiglia. Ho tanta voglia di fare bene per i tifosi e per la società: sono molto contento. Io erede di Chiesa? Io sono Callejon, non Chiesa. Lui è molto forte e dove andrà farà bene. Io sono qua per fare il mio lavoro e dare felicità ai tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.