Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA MONACO – Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato estivo e la situazione Keita si è ormai risolta…

AGGIORNAMENTO ORE 22.07 – E’ ufficiale: Keita Balde Diao è un giocatore del Monaco. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2022. “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di scendere in campo. Quando ti viene offerto l’opportunità di firmare per un club come il Monaco, accetti immediatamente”, le sue prime parole riportate sul profilo Twitter del club transalpino.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – “Tutto l’iter burocratico è in atto”. Questo è quanto ha fatto trapelare l’entourage di Keita all’Ansa in merito al suo trasferimento al Monaco. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del suo addio alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Sono state anticipate le visite mediche per il Monaco di Keita Balde. Arrivato a Montecarlo quasi due ore fa, l’attaccante senegalese sta per iniziare adesso i test con la società francese. Subito dopo, come riporta Gianlucadimarzio.com, si procederà poi con le firme e con l’ufficialità dell’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Le visite mediche di Keita con il Monaco sono fissate per le ore 17, come sostiene il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, Keita andrebbe a firmare un contratto di 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. 30 milioni di euro, invece, senza bonus, la cifra stabilita per il cartellino del senegalese

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – A sorpresa Lotito, a microfoni spenti, contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, si è detto totalmente estraneo alla questione Keita-Monaco, ed avrebbe commentato: “Keita al Monaco? Non ne so nulla” ha dichiarato Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Il senegalese, secondo quanto riporta Ilmessaggero.it,  andrebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. L’attaccante in queste ore si sarebbe già messo in viaggio verso il Principato, dove in giornata sosterrà le visite mediche di idoneità sportiva.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Ci siamo. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Monaco e Lazio avrebbero raggiunto un accordo economico sulla base di 30 milioni più bonus per il passaggio di Keita al club francese. Jorge Mendes, intermediario del club, avrebbe raggiunto ieri sera Claudio Lotito a Cortina, dove il presidente è restato in questi giorni, e ci sarebbe stato un lungo summit conclusosi poco fa con la fumata bianca. Anche il giocatore avrebbe dato l’ok, tanto che sarebbe addirittura atteso in giornata a Montecarlo per le visite mediche con il Monaco.

AGGIORNAMENTO ORE 8.50 – Nelle ultime ore, secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe tornato alla carica il Milan, che non vorrebbe offrire cash ma solo contropartite tecniche: Keita in cambio di Paletta e Niang. Il senegalese, però, ha già rifiutato una volta la corte rossonera.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Mancano 72 ore alla fine del mercato, e la situazione legata al senegalese rimane ancora indefinita. La Juventus non molla la presa, cosi come Napoli, ed Inter, che pare essere la favorita per accaparrarselo. Nelle ultime ore, poi, è arrivata l’offerta del Monaco che avrebbe spedito a Lotito una proposta da 19 milioni di euro. Il giocatore intanto è atteso mercoledì pomeriggio a Formello, quando la squadra di Inzaghi riprenderà il lavoro. Altro certificato medico in arrivo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.