UFFICIALE: Pereirinha rescinde con la Lazio e va all'Atletico Paranaense: "E' una grande sfida"

Pubblicato 
mercoledì, 15/07/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Continua l'opera di sfoltimento della rosa biancoceleste. Dopo gli adii di Ledesma, Mauri, Ciani, Sculli, Novaretti e Cavanda, anche Bruno Pereirinha lascia la Capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - Pereirinha, come anticipato qualche giorno fa, approda ufficialmente all'Atletico Paranaens. Queste le sue prime parole, riportate sul sito ufficiale del club: "Questa è una grande sfida per me, non vedo l'ora di cominciareQui ho trovato un un progetto ambizioso, obiettivi chiari e un sacco di giovani e tanta qualità. "Sono un giocatore che agisce principalmente sulla fascia. Sono veloce e molto disciplinato tatticamente. Mi metto a disposizione del mister, voglio farmi trovare ogni volta che sarà chiamato in causa. L'Atletico Paranaense ha superato le mie aspettative. È un club moderno, con delle strutture all'avanguardia. Sono sicuro che faremo bene".

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Come si legge su una nota ufficiale sul sito della società: "La S.S. Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha." Per il portoghese si profila l'avventura in Brasile, destinazione Atletico Paranaense.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram