UFFICIALE Mario Gotze è un nuovo giocatore del PSV: arriva da svincolato

Pubblicato 
mercoledì, 07/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mario-gotze
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MARIO GOTZE - Il calciomercato è ufficialmente chiuso, ma per le società c'è ancora tempo di limare le rose a propria disposizione. Tra le questioni ancora aperte c'è quella relativa ai giocatori svincolati e liberi di accasarsi a un club senza limiti di date. Una lista di 21 giocatori e dei quali c'è già da registrare il primo colpo. Mario Gotze, svincolatosi dopo quattro anni al Borussia Dortmund, è un nuovo giocatore del PSV.

Calciomercato, Gotze è un giocatore del PSV

Come si legge nel comunicato del club olandese, "Il PSV ha ingaggiato il 28enne Mario Götze dal Borussia Dortmund con un contratto biennale. Il 63 volte nazionale tedesco si trasferisce al PSV a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club della Bundesliga. Il direttore sportivo del PSV, John de Jong, ha presentato il giocatore: "Mario si è interessato dopo che il nostro allenatore Roger Schmidt lo ha contattato, e alla fine ha dimostrato di essere la manna dal cielo che avevamo sperato. Siamo lieti che abbia firmato un contratto con il PSV. Siamo molto orgogliosi". Il talento tedesco era stato accostato anche alla Lazio, ma la trattativa non ha mai avuto sviluppi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram