Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Niente Lazio per Sabiri: il giocatore ha firmato con l’Ascoli (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-sabiri-abdelhamid

CALCIOMERCATO LAZIO SABIRI – Il calciomercato è entrato nelle battute finali. Le società di calcio stanno definendo gli ultimi colpi e strategie per perfezionare le proprie rose. La Lazio ha ben chiari i suoi compiti. Ufficializzare gli acquisti di Fares, Hoedt e Pereira. L’arrivo ormai prossimo di quest’ultimo giocatore ha chiuso le porte a Abdelhamid Sabiri, centrocampista classe 1996, svincolato dal Paderborn e accostato nei giorni scorsi alla Lazio.

Calciomercato Lazio, sfuma Sabiri: ha firmato con l’Ascoli

Protagonista di 4 gol e un assist in 24 presenze nell’ultima Bundesliga, Sabiri era finito nel mirino della Lazio, pronta a girarlo in prestito alla Salernitana per maturare un po’ di esperienza. Il centrocampista, però, ha preso un’altra strada. Sabiri è infatti un nuovo giocatore dell’Ascoli. Come si legge in un comunicato ufficiale del club bianconero, “l’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Paderborn le prestazioni sportive del centrocampista classe ’96 Abdelhamid Sabiri. Il neo bianconero, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione, ha doppia nazionalità, tedesca e marocchina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati