Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Wallace si trasferisce in prestito al Braga (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wallace-fortuna

WALLACE LAZIO – L’ultimo giorno di calciomercato vede la Lazio protagonista nelle trattative in uscita. La società biancoceleste, dopo giorni di contatti, ha trovato l’accordo con il Braga per la cessione di Wallace. Come si legge sul sito del club portoghese, “l’SC Braga annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento di Wallace, che indosserà la maglia dei Guerreiros in prestito per una stagione sportiva”. I due club hanno anche fissato un diritto di riscatto pari a 5 milioni di Euro.

Wallace al Braga: è un ritorno

Wallace lascia dunque la Lazio dopo tre stagioni nelle quali ha collezionato 67 presenze e 2 gol. Il difensore si trasferisce al Braga, società nella quale aveva già militato nel 2014, senza però mai esordire. Un nuovo inizio per il giocatore, pronto a rilanciarsi nei biancorossi dopo un periodo capitolino caratterizzato da più ombre che luci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati