lazionews-lazio-wallace-fortuna
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

WALLACE LAZIO – L’ultimo giorno di calciomercato vede la Lazio protagonista nelle trattative in uscita. La società biancoceleste, dopo giorni di contatti, ha trovato l’accordo con il Braga per la cessione di Wallace. Come si legge sul sito del club portoghese, “l’SC Braga annuncia di aver raggiunto un accordo con la SS Lazio per il trasferimento di Wallace, che indosserà la maglia dei Guerreiros in prestito per una stagione sportiva”. I due club hanno anche fissato un diritto di riscatto pari a 5 milioni di Euro.

Wallace al Braga: è un ritorno

Wallace lascia dunque la Lazio dopo tre stagioni nelle quali ha collezionato 67 presenze e 2 gol. Il difensore si trasferisce al Braga, società nella quale aveva già militato nel 2014, senza però mai esordire. Un nuovo inizio per il giocatore, pronto a rilanciarsi nei biancorossi dopo un periodo capitolino caratterizzato da più ombre che luci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.