Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ULTIME SUL MERCATO. Doppietta brasiliana per la Lazio: Ederson e Breno a un passo

La società biancoceleste è vicinissima a stringere un accordo con entrambi i giocatori

Pubblicato

il

ULTIME SUL MERCATO. Doppietta brasiliana per la Lazio: Ederson e Breno a un passo

La società biancoceleste è vicinissima a stringere un accordo con entrambi i giocatori

(getty images)

La stagione deve ancora concludersi, ma la Lazio si sta già muovendo in ottica futura per non rischiare di arrivare alla fine del mercato estivo senza aver messo a segno i colpi sperati. I nomi più caldi di questo periodo sono stati due: Ederson e Breno. Entrambi brasiliani, entrambi in scadenza di contratto e entrambi vicinissimi alla Lazio. Infatti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, la società biancoceleste avrebbe messo le mani sui due giocatori carioca, che nella prossima stagione potrebbe rinforzare l’organico della squadra capitolina.

EDERSON – Per quanto riguarda il centrocampista del Lione, era stato il suo stesso procuratore Caliendo a confermare che i contatti tra Lotito e il club francese erano frequenti e che l’accordo si sarebbe potuto chiudere a breve. Inoltre l’agente ha anche affermato nei giorni scorsi che il presidente biancoceleste ha spedito un fax alla società d’oltralpe per chiedere ufficialmente il brasiliano. L’accordo, dunque, è in dirittura d’arrivo e la Lazio potrebbe così aggiudicarsi il brasiliano a parametro zero. 

BRENO – Concluso, o quasi, l’affare-Ederson, la Lazio proverà a portare a Roma anche Breno. Il difensore del Bayern è in scadenza di contratto e quindi potrebbe anche lui essere preso a parametro zero. Secondo le indiscrezioni raccolte, al giocatore brasiliano sarebbe stato offerto un contratto di quattro anni. Il centrale difensivo che milita nell’ex club di Klose è forte di testa ed è un classe 89 già nel giro della Nazionale brasiliana (con la quale ha raggiunto il terzo posto alle Olimpiadi di Pechino indossando la fascia di capitano); sarebbe quindi un acquisto importante per ringiovanire il reparto difensivo biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati