Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ungheria, il ct Rossi: “Szoboszlai è pronto per giocare a grandi livelli. In Italia solo se è titolare”

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-szoboszlai

LAZIO CALCIOMERCATO SZOBOSZLAI ROSSI – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, classe 2000, è però ancora in orbita biancoceleste. E gradirebbe giocare in Italia, come confermato ai microfoni di Gianluca Di Marzio dall’allenatore della Nazionale ungherese, Marco Rossi.

Il ct dell’Ungheria su Szoboszlai

“Szoboszlai ha ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto difensivi. Speriamo venga in Italia, potrebbe completarsi al meglio. Ha incredibile personalità, sa giocare con entrambi i piedi e ha grande visione di gioco. Andai a vederlo a Napoli in Europa League lo scorso anno, era arrabbiato con l’allenatore di allora del Salisburgo (Marco Rose, ndr) che non lo aveva fatto giocare, mi colpì la consapevolezza che aveva, sapeva di poter giocare a quei livelli. Non parliamo di mercato quando ci sentiamo, mi interessa la sua continuità perché sarà il nostro futuro ed è importante che giochi. Se dovesse venire in Italia per fare panchina, egoisticamente gli consiglierei di restare al Salisburgo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati