CALCIOMERCATO

Ungheria, il ct Rossi: “Szoboszlai giocherà in Italia, aveva un accordo con la Lazio o con le due milanesi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO CALCIOMERCATO SZOBOSZLAI ROSSI – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, classe 2000, è però ancora in orbita biancoceleste, come confermato ai microfoni di passioneinter.com dall’allenatore della Nazionale ungherese, Marco Rossi.

Le parole di Marco Rossi su Dominik Szoboszlai

“Ho parlato con Szoboszlai ed anche con il suo procuratore, con cui ho un ottimo rapporto. E l’agente mi diceva, fino a poco tempo fa, prima che scoppiasse il caos per il Coronavirus, che dall’Italia avevano diverse offerte e che con ogni probabilità sarebbe venuto lì. Il cerchio si restringe alle due milanesi ed alla Lazio. Il suo agente era molto fiducioso, l’idea era quella che venisse nella pausa invernale, poi per una serie di motivi hanno posticipato a giugno. Non so se ora siano cambiate le cose. Chiaramente a me non hanno detto i dettagli, ma penso di sì. Credo che siano già alla trattativa con una delle tre squadre che vi ho citato, anche se non so dirvi con quale delle tre”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI