Ungheria, il ct Rossi: "Szoboszlai vuole rimanere al Salisburgo, ma in futuro..."

Pubblicato 
martedì, 15/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-szoboszlai
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO SZOBOSZLAI ROSSI – E’ uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, e non a caso il ds Tare lo monitora con attenzione da almeno due anni. Dominik Szoboszlai è stato più volte accostato alla Lazio, ma la permanenza di Milinkovic e il costo oneroso del cartellino hanno frenato ogni tipo di operazione. Il centrocampista del Salisburgo, classe 2000, è ancora in orbita biancoceleste. Il giocatore, però, ha dichiarato di voler rimanere almeno un altro anno in Austria. L’allenatore della Nazionale ungherese, Marco Rossi, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio nella quale ha parlato del futuro del suo assistito.

Calciomercato Lazio, il ct Rossi sul futuro di Szoboszlai

"Ho parlato con lui, ma anche con il suo agente, e la loro idea è quella di rimanere a Salisburgo fino a che non ci saranno le condizioni per andare in un club più importante. Il giocatore, però, vuole poter cominciare sin dall'inizio, fare il ritiro e non venire penalizzato da ritardi che potrebbero verificarsi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram