Vazquez, l'agente: "Tante squadre interessate. Dobbiamo parlare col Siviglia"

Pubblicato 
domenica, 26/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-vazquez-franco-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VAZQUEZ - Franco Vazquez non ha nascosto la sua ammirazione per la Lazio e la sua voglia di tornare in Italia. Dal canto loro, i biancocelesti ci pensano e attendono l'evolversi della situazione tra l'argentino e il Siviglia. A parlare del futuro del Mudo è stato Fernando Cosentino, agente del calciatore, ai microfoni di Sevilla.abc.es.

Lazio, l'agente di Vazquez parla del futuro

"Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. Abbiamo in programma un colloquio, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono informazioni. Lo hanno fatto l'estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio. Vazquez è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto gli abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del club spagnolo. Ritorno in Argentina? È un onore per chiunque ricevere una chiamata dal Boca Juniors o dal River Plate, però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è può giocare a un livello eccellente per altri anni".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram